Autunno / Inverno 2017-18

Showroom: Via Montenapoleone 14, Milano

Autunno / Inverno 2017-18 2017-07-15T18:12:48+00:00

Monet

All’interno di questa linea la tendenza Monet. Fantasie scure esaltano fasci di fiori.
Le tonalità verde Ottanio si sposano con il nero. Per la sera velluti e abiti lunghi.
Pantaloni, gonne, abiti corti, bluse, colli di pelliccia e cappottino 7/8.

Argento e Oro

Il nero si impreziosisce con il pizzo ton sur ton.
Argento e Oro danno vita a una spettacolare fantasia fiorita per abiti, gonne, giacca e pantalone.
La sera diventa dinamica e sensuale.

Diva in Beige

Tonalità pastello per capi estremamente sensuali. Un inno alla femminilità più autentica e a una diva come Monica Bellucci, simbolo della bellezza made in Italy. Maglieria di lusso dove gli abiti valorizzano la silhouette e gli strass rendono preziosi collo e polsi. Apoteosi di rosa delicati e glicine abbinati al nero.

Tartan

Protagonista il rosso abbinato al nero per questa tendenza spiritosa. Gli abbinamenti sono divertenti, si gioca con inserti e ricami dove prevalgono cuore e nastri d’amore. Capi simpatici, ma sempre eleganti e raffinati in ogni occasione.

Cachemere

Tonalità del verde, del bianco e del blu per questa fantasia cachemire che diventa più attuale. Jeans che valorizzano le forme, le tonalità del blu scuro sono illuminate da cascate di strass e borchiette. Calda maglieria e piumini a fantasia.

Fucsia Multicolor

Tonalità che donano ad ogni donna, quando il grigio e il nero si abbinano al vigoroso fucsia. Maglieria di gran classe, piumini, abiti, shirt. Combinazioni dove i particolari non si fanno dimenticare.